Durante gli ultimi mesi, vi abbiamo riempito di news, rumors, indiscrezioni e quant'altro riguardo i nuovi Google-fonini, che quest'anno, come ben sapete, saranno prodotti da HTC, entrambi: Marlin e Sailfish.
- LEGGI ANCHE: HUAWEI P10 AVRÀ IL SENSORE BIOMETRICO ANTERIORE
Nonostante, appunto, la mole di notizie, ancora tanti dettagli sono sconosciuti, ma a distanza di più di un mese dalla presentazione ufficiale (4 ottobre), sembrano trapelare nuove informazioni, questa volta riguardanti il prezzo.
I nuovi nexus presenteranno Hardware di prim ordine, e come anticipato, dovrebbero essere i primi smartphone a montare il nuovo processore Snapdragon 821 di Qualcomm, e ovviamente, avranno Android 7.0 Nougat nativamente.
Le notizie purtroppo non sono molto confortanti, poiché si perde definitivamente il rapporto qualità-prezzo di un tempo, arrivando a 449$ per Sailfish e 599$ per Marlin (circa 400 e 530 euro), entrambi per la variante da 32 GB, il che ci suggerisce che quella da 64 GB sarà ancora più cara.
- LEGGI ANCHE: [DOWNLOAD]SUONERIE E NOTIFICHE DEI NEXUS DEL 2016
Ovviamente i dati sono riferiti al mercato USA, ulteriore brutta notizia, poiché il costo dei due device sarà incrementato a causa delle varie spese di dogana ecc.
Per tutte le informazioni riguardanti i due nuovi smartphone della gamma Nexus del 2016, vi lascio il link agli articoli passati.